Seguici su
Cerca

Realizzazione poliambulatorio medico: bando di gara

Ultima modifica 6 maggio 2022

Procedura aperta, espletata ai sensi del d.lgs. 50/2016, per l'affidamento del contratto per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione e trasformazionedell'edificio ex comando di Polizia locale, in via Roma 2, a destinazione Poliambulatorio medico.
DETERMINA del RUP: n. 898 del 12/12/2018
DETERMINA della C.U.C. di avvio gara:  934 DEL 17/12/2018
Valore complessivo dei lavori: € 1.078.169,26 di cui € 17.291,57 per oneri non soggetti a ribasso
TERMINE RICEZIONE OFFERTE:     8 gennaio 2019 ore 14:00
DATA APERTURA OFFERTE:         11 gennaio 2019 ore 10:00

CONTATTI:
appalti@comune.assago.mi.it
manutenzioni@comune.assago.mi.it
Servizio Appalti e Contratti: tel 0245782.408/400
Servizio Manutenzione: tel 0245782.235

FAQ  vedi scheda

DOCUMENTI DI GARA
documentazione amministrativa di gara
Elaborati Grafici Poliambulatorio PARTE 01
Elaborati Grafici Poliambulatorio PARTE 02
Elaborati Grafici Impianti Poliambulatorio PARTE 03
Elaborati Tecnici Poliambulatorio PARTE 04

ERRATA CORRIGE (28/12/2018)
Errata corrige documentazione Tecnico-progettuale
9 - ESECUTIVO - Computo Metrico Estimativo CORRETTO
Relazione di Validazione Lavori Poliambulatorio

COMMISSIONE TECNICA
DET n. 2 del 11.01.2019 - Nomina Commissione tecnica gara lavori Poliambulatorio
C.V. Antonini
C.V. Asioli
C.V. Latini
dichiarazioni membri commissione

Lista ammessi alla gara lavori Poliambulatorio
STE.PA SRL               Italia   NA      NAPOLI  
SITALCEA SRL            Italia   PV      PAVIA    
MULTI MANUTENZIONE SRL       Italia   MI      CUSANO MILANINO
il giorno lunedì 21 gennaio p.v. alle ore 14:00, presso l'Ufficio Appalti del Comune di Assago in via dei Caduti 7, è convocata la Commissione di gara in seduta pubblica per l'apertura delle Offerte economiche degli operatori ammessi alla seconda fase di gara
la seduta pubblica prevista per il giorno lunedì 21 gennaio 2019 alle ore 14:00,  per l'apertura delle Offerte economiche, è POSTICIPATA al giorno martedì 22 gennaio alle ore 10.30,  presso l'Ufficio Appalti del Comune di Assago in via dei Caduti 7

ESITO GARA
Determina approvazione verbali di gara: n 79 del 4.2.19
Determina di aggiudicazione: n.85 del 5.2.2019
 Aggiudicatario: Sitalcea  srl con sede in Pavia
VALORE di aggiudicazione: 1.015.609,23 euro
OFFERTE RICEVUTE: n 3
operatori esclusi: Ste.Pa srl con sede in Napoli
documenti esito di gara


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy