Iscrizioni refezione anno scolastico 2021/2022

Ultima modifica 21 aprile 2022

Riapertura iscrizioni dal 1 settembre
Si comunica che dal 1^ settembre l'Amministrazione comunale ha riattivato la modalità d'iscrizione online per l'anno scolastico 2021/2022, per il servizio di mensa scolastica.

Con la modalità d’iscrizione online, direttamente da casa, gli utenti che accederanno al portale https://assago.ecivis.it/ECivisWEB potranno visualizzare le informazioni di supporto alla compilazione e prendere visione del Regolamento per la fruizione dei servizi scolastici.

Coloro che sono già iscritti ad almeno un servizio accederanno con le credenziali di cui sono già in possesso e sui moduli d'iscrizione troveranno i dati anagrafici inseriti a sistema già precompilati, quindi da variare all'occorrenza o semplicemente da confermare.

I nuovi utenti dovranno invece registrarsi.

Si ricorda ai residenti nel comune di Assago che il CAP, codice avviamento postale,  riassegnato in data 25 maggio 2020  al nostro comune è il seguente:  20057.