Seguici su
Cerca

Customer satisfaction 2014

Ultima modifica 6 maggio 2022

i risultati dell'indagine sul grado di soddisfazione per i servizi resi dal Comune.
L’Amministrazione comunale rende noti i risultati del sondaggio avviato nel mese di febbraio 2014, volto a rilevare il  grado di soddisfazione in merito ad alcuni servizi offerti dal nostro Comune.
Gli esiti servono per individuare i punti di forza e le eventuali carenze, e a raccogliere suggerimenti in merito ad un possibile miglioramento della qualità degli stessi. 
Tutti i servizi oggetto dell’analisi (Reception, Segreteria Affari Istituzionali, Ecologia, Edilizia, Lavori Pubblici, Tributi, Pubblica Istruzione, Sport e Tempo Libero, Sportello al Cittadino, Sito Internet, Servizi Sociali, Polizia Locale) hanno ottenuto un ottimo livello di soddisfazione da parte dei cittadini intervistati.
rapporto indagine febbraio 2014


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy