Attivazione servizio sale per studio individuale

Ultima modifica 21 aprile 2022

Da lunedì 1 marzo
Orario del servizio: dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle ore 19.30

In ottemperanza ai DCPM in vigore e alle normativi regionali in materia di prevenzione e contrasto COVID-19, da lunedì 1 marzo presso la biblioteca comunale si attiva il servizio di studio individuale in sede, secondo le seguenti modalità: servizio di studio per universitari iscritti alla biblioteca presso le sale al primo piano  con accesso limitato e esclusivamente su prenotazione sino ad esaurimento posti e secondo i principi di rotazione dettagliati nelle norme allegate.
Le prenotazioni devono pervenire esclusivamente all’indirizzo mail biblioteca.assago@gmail.com e devono avere come oggetto “richiesta prenotazione posto studio”, specificando il nome e cognome richiedente, recapito telefonico. L’utilizzo delle postazioni studio è subordinato all’iscrizione in corso di validità alla biblioteca comunale. Senza prenotazione non sarà possibile accedere all’interno della biblioteca. All’entrata verrà rilevata la temperatura. Gli utenti potranno accedere alla biblioteca solo se provvisti di mascherina e secondo il protocollo dettagliato nelle norme specifiche allegate di cui si deve prendere opportuna visione.

Vi aspettiamo!
Norme utilizzo sale studio