Seguici su
Cerca

Area Amministrativa, Affari generali

Ultima modifica 18 aprile 2024

L'Area Amministrativa, Affari Generali gestisce le attività di base del Comune, assicurando il corretto funzionamento degli uffici e la gestione delle pratiche amministrative quotidiane.

Municipium

Competenze

  • Servizio informatico
  • Adempimenti privacy e trattamento dati
  • sito web istituzionale
  • Supporto per trasparenza e anticorruzione
  • Ufficio appalti centralizzato per servizi e forniture
  • Ufficio contratti
  • Concessioni cimiteriali
  • Servizi demo anagrafici (anagrafe, stato civile, elettorale, statistiche)
  • Sportello al cittadino / URP
  • Protocollo 
  • Capacità di fornire assistenza e informazioni ai cittadini su varie questioni amministrative.
  • Conoscenza delle normative e delle procedure relative alle pratiche demografiche.
  • Abilità nell'organizzare e gestire il protocollo comunale per la corretta gestione dei documenti.
  • Competenza nella gestione dei contratti pubblici e degli appalti centralizzati.
  • Conoscenza delle normative sugli appalti pubblici e delle procedure di gara.
  • Abilità nella redazione di documenti contrattuali e nell'attuazione delle procedure di aggiudicazione.
  • Conoscenza dei sistemi informatici e delle tecnologie web.
  • Capacità di gestire l'infrastruttura informatica del Comune e risolvere eventuali problemi tecnici.
  • Abilità nella progettazione, sviluppo e manutenzione del sito web istituzionale per garantire una comunicazione efficace con i cittadini.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Via dei Caduti, 20057 Assago MI, Italia

Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy