Pubblicato il 18 giugno 2024 • Comune

Si avvisa che, con Determinazione n. 270 del 14.06.2024, è stato approvato l’Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura per l'affidamento della gestione dei servizi cimiteriali presso il Cimitero Comunale di Via Di Vittorio - Assago (MI) nel periodo 01.07.2024 – 31.12.2025. Qui di seguito sono consultabili l’Avviso pubblico e il Capitolato speciale d’appalto ed è altresì scaricabile il Modulo per presentare la manifestazione d’interesse per invito alla procedura di cui sopra. La manifestazione di interesse, sottoscritta con firma digitale dal titolare o legale rappresentante o da procuratore munito dei poteri necessari (in tal caso, allegare copia della procura speciale), dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 18:00 del giorno 24/06/2024, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo del Comune di Assago sportello.cittadino@assago.legalmail.it .

AVVISO manifestazione di interesse - SERVIZI CIMITERIALI

Allegato 101.58 KB formato pdf

All 1_Lettera di invito alla procedura negoziata senza previo bando di gara da pubblicare (1)

Allegato 189.91 KB formato pdf