Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Approvazione graduatoria definitiva selezione interna per progressione verticale in deroga – n. 1 Istruttore Amministrativo – Area degli Istruttori

Selezione interna per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo–Area degli Istruttori (ex Cat. C1) da destinarsi all’Area Affari Istituzionali, Eventi, Cultura e Sport – Comunicazione Istituzionale.

Data :

14 ottobre 2025

Approvazione graduatoria definitiva selezione interna per progressione verticale in deroga – n. 1 Istruttore Amministrativo – Area degli Istruttori
Municipium

Descrizione

Approvazione graduatoria definitiva selezione interna per progressione verticale in deroga ai sensi dell’art. 13 comma 6 CCNL 16.11.2022 riservata al personale dipendente a tempo indeterminato in servizio presso il Comune di Assago per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo–Area degli Istruttori (ex Cat. C1) da destinarsi all’Area Affari Istituzionali, Eventi, Cultura e Sport – Comunicazione Istituzionale. 

 

Con determinazione n. 485 del 14/10/2025 è stata approvata la graduatoria definitiva della selezione interna per progressione verticale in deroga ai sensi dell’art. 13 comma 6 CCNL 16.11.2022 riservata al personale dipendente a tempo indeterminato in servizio presso il Comune di Assago per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo (ex cat. C1-Area degli Istruttori) da destinarsi all’Area Affari Istituzionali, Eventi, Cultura e Sport-Comunicazione Istituzionale. 

 

In allegato graduatoria definitiva.

Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2025, 12:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot