Seguici su
Cerca

Si riunisce il Consiglio Comunale 15-05-2025

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale. Seduta ordinaria

Data :

13 maggio 2025

Si riunisce il Consiglio Comunale 15-05-2025
Municipium

Descrizione

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

 

-          Visto l’art. 39 – I comma – del D.Lgs. 267/2000;

-          Visto il vigente Statuto comunale;

-          Visto il vigente Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale;

-          Visto il vigente Regolamento di contabilità;

 

CONVOCA

 

il Consiglio comunale per il giorno 15/05/2025 alle ore 14:30 in prima convocazione e per il giorno 19/05/2025 alle ore 14:30 in seconda convocazione, presso la sede comunale sita in Via dei Caduti n. 7, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

 

 

1- ESAME ED APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA GESTIONE - ESERCIZIO FINANZIARIO 2024 

Relazione al conto e relazione sulla gestione 2024  (il resto dei documenti di bilancio risulta troppo "pesante" per essere pubblicata in questa pagina.)

 

 

 

 

La documentazione relativa all’argomento iscritto all’ordine del giorno è stata già trasmessa ai Consiglieri comunali tramite PEC in data 24 aprile 2025, ed è depositata dalla data odierna presso l’Ufficio Segreteria.

I Consiglieri comunali potranno prendere visione della documentazione presso l’Ufficio Segreteria negli orari d’ufficio.

 

 

Il Presidente del Consiglio Comunale

Giuseppe Romano


Integrazione ordine del giorno di cui alla convocazione del Consiglio Comunale. Seduta ordinaria – avviso prot. n. 7698/2025.

 

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

 

-          Visto l’art. 39 – I comma – del D.Lgs. 267/2000;

-          Visto il vigente Statuto comunale;

-          Visto il vigente Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale;

-          Visto il vigente Regolamento di contabilità;

-          Visto l’avviso di convocazione del 30/04/2025, prot. 7698/2025, del Consiglio comunale per il giorno 15/05/2025 alle ore 14:30 ed il relativo ordine del giorno;

 

AVVISA

 

che l’ordine del giorno della seduta di consiglio comunale prevista per il giorno 15/05/2025 alle ore 14:30 in prima convocazione e per il 19/05/2025 in seconda convocazione, è integrato con i seguenti argomenti aggiuntivi:

 

dopo il punto 1. ESAME ED APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA GESTIONE - ESERCIZIO FINANZIARIO 2024;

 

Si aggiungono:

 

 2-processo di aggregazione volontaria societaria nel servizio di igiene urbana - sinergie tra servizi a rete - acquisto da parte di cap holding s.p.a. di partecipazioni sociali in aemme linea ambiente s.r.l. funzionali allo sviluppo di un gestore integrato; DOC 8 - PATTO PARASOCIALE revisionato, DOC 7 - STATUTO revisionato, DOC 1 - ELEMENTI DI SCENARIO LEGISLATIVO E REGOLATORIO, DOC 3 - RELAZIONE DI VALUTAZIONE - PWC, DOC 5 - RELAZIONE ASSEVERAZIONE - CROWE, DOC 2 - PIANO INDUSTRIALE, DOC 4 - RELAZIONE DI VALUTAZIONE - GRANT THORTON, DOC 6 - BENCHMARK TERRITORIALE 

 

 3-variazione da apportare agli stanziamenti del bilancio di previsione finanziario 2025/2027.  Allegato B) Verbale n. 7 del 06.05.2025 Variazione di Bilancio, Allegato A) variazione di bilancio 

 

 

 

La documentazione relativa agli argomenti n. 2 e 3 iscritti all’ordine del giorno è trasmessa ai Consiglieri comunali tramite PEC, ed è depositata dalla data odierna presso l’Ufficio Segreteria. I Consiglieri comunali potranno prendere visione negli orari d’ufficio.

 

 

 

Il Presidente del Consiglio Comunale

Giuseppe Romano

Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2025, 12:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot