Festa di Halloween presso il giardino della Biblioteca, martedì 31 ottobre 2023

Pubblicato il 24 ottobre 2023 • Comune , Giovani

Martedì 31 ottobre 2023, presso il giardino della Biblioteca comunale di via Corsica, festeggeremo insieme Halloween.

Dalle ore 17.00 alle 20.00, per i bambini della scuola primaria e dell’infanzia: spettacolo “Brividi di Halloween” con intrattenimento comico e magiche sorprese; distribuzione di sculture di palloncini; truccabimbi a tema Halloween; giochi di intrattenimento con animatori; baby dance e balli di gruppo.

Dalle ore 20.00 alle 23.00, per i ragazzi delle scuole secondarie: spettacolo comico “Il Magicando di Halloween”, con giochi magici e numeri di magia; intrattenimento musicale, ballo, karaoke e giochi a tema con animatori.

Distribuzione gratuita di zucchero filato + popcorn + caramelle per tutti.