Pubblicato il 17 luglio 2023 • Comune , Istruzione

L'Amministrazione comunale ha stanziato la somma di € 40.000,00 per finanziare l’erogazione di contributi alle famiglie degli alunni RESIDENTI ad Assago iscritti, per l’a.s.2023/2024, al PRIMO BIENNIO della scuola secondaria di secondo grado a copertura della spesa parziale dell’acquisto dei libri di testo e/o materiale scolastico ai fini di sostenere l’assolvimento dell’obbligo scolastico; il contributo è così determinato:

Alunni Classe prima: € 250,00
Alunni Classe seconda: € 150,00