Avvio anno scolastico 2023/2024

Pubblicato il 7 agosto 2023 • Istruzione

L'Amministrazione comunale per andare incontro alle esigenze delle famiglie con figli in età scolare avvierà i servizi scolastici comunali ( pre/post scuola, mensa e progetto mensa ) sin dai primi giorni di scuola.
In allegato Calendario anno scolastico 2023/2024 con date avvio servizi comunali; si precisa che verrà fornita la merenda a tutti i bambini anche nei giorni, ad inizio anno scolastico, in cui il servizio mensa non sarà ancora attivo.

Segnaliamo, inoltre, che il servizio di pre-infanzia sarà organizzato dall’Istituto Comprensivo Margherita Hack.
Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il sito dell'Istituto Comprensivo Margherita Hack.

Avvio infanzia_as 23-24

calendario scolastico 23-24