INSIEME ALLE TERME anno 2023

Pubblicato il 19 ottobre 2023 • Comune , Salute , Sociale

L’Amministrazione Comunale in collaborazione con le TERME DI RIVANAZZANO (PV) organizza anche nel corso del corrente anno un ciclo di cure termali rivolto a tutti i cittadini, denominato:

“INSIEME ALLE TERME anno 2023”

L’Amministrazione Comunale offre l’opportunità a tutti i cittadini di conoscere ed approfondire i benefici e le modalità per accedere a questi trattamenti.

A tal fine organizzerà un servizio di TRASPORTO GRATUITO nel seguente periodo:

turno - dal 30 ottobre al 11 novembre 2023

Le iscrizioni sono aperte presso il Centro Ricreativo Anziani di Assago in Via dei Caduti n. 3, nei seguenti orari di apertura:

dal lunedì al sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

Lara Carano