Seguici su
Cerca

Consultazione pubblica per l’acquisizione di proposte e/o osservazioni ai fini della elaborazione della sezione “rischi corruttivi e trasparenza” del piao 2024/2026

Pubblicato il 2 novembre 2023 • Comune

Questo Comune, dovendo provvedere all’adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione per il triennio 2024-2026 (ex art. 6 del D.L. 9 giugno 2021, n. 80, convertito in L. 6 agosto 2021, n. 113), avvia una consultazione pubblica finalizzata ad acquisire proposte e/o osservazioni con riferimento alla sezione “Rischi corruttivi e trasparenza”.


Ad oggi il funzionamento del sistema comunale di prevenzione della corruzione e della trasparenza è regolato dal Piano Integrato di Attività e Organizzazione per il triennio 2023-2025, sezione “Rischi corruttivi e trasparenza”, pubblicato sul sito del Comune in Amministrazione Trasparente / Disposizioni generali / Atti generali / Documenti di programmazione strategico-gestionale / Piano Integrato di Attività e Organizzazione.


Questo Ente intende raccogliere i contributi che possono offrire tutti i soggetti che, in modo diretto o indiretto, vengono a contatto con l’Ente.


Le proposte e/o osservazioni potranno pervenire a partire dal 3/11/2023 e fino al 3/12/2023 mediante invio di PEC all’indirizzo sportello.cittadino@assago.legalmail.it oppure di mail ordinaria all’indirizzo r.beltrame@comune.assago.mi.it
In sede di stesura del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 si terrà conto delle proposte e delle osservazioni pervenute entro il termine sopra indicato.


Il presente avviso viene pubblicato all’Albo online e sul sito istituzionale dell’Ente in home page dal 2/11/2023 e fino al 3/12/2023 incluso.

Assago, 2 novembre 2023


Il Segretario Comunale
Dott.ssa Roberta Beltrame

avviso pubblico per anticorruzione

Allegato 355.16 KB formato pdf


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy