Variante al PGT - Nuovi documenti

Pubblicato il 12 ottobre 2022 • Comune

VARIANTE AL PGT DI REITERAZIONE DEI VINCOLI PREORDINATI ALL’ESPROPRIO PER LA REALIZZAZIONE DI PREVISIONI VIARIE NELLA ZONA NORD/EST DEL TERRITORIO COMUNALE COME PREVISTE DAL PIANO DEI SERVIZI

Si rende noto che la Variante al PGT di reiterazione dei vincoli preordinati all’esproprio per la realizzazione di previsioni viarie nella zona Nord/Est del territorio comunale come previste dal Piano dei servizi per la quale è stato espletato il procedimento di Verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica — VAS non è da assoggettare alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS) ai sensi del Provvedimento emesso dall'autorità competente per la VAS d'intesa con l'autorità procedente in data 10 ottobre 2022.

Al seguente link potrete trovare i nuovi documenti caricati:

• Provvedimento di non assoggettabilità alla V.A.S.
  • Informazione circa la decisione

Variante al P.G.T. – In Corso