Iniziativa “M’Illumino di Meno “- Edizione 2023 – giovedì 16 febbraio

Pubblicato il 14 febbraio 2023 • Ambiente

Anche quest’anno l’Assessorato del Comune di Assago ha aderito all’iniziativa denominata “M’ILLUMINO DI MENO” la giornata mondiale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili.

È un'iniziativa con un forte significato simbolico, ma allo stesso tempo concreta, che fa bene al pianeta e ai suoi abitanti.
La sede municipale e piazza risorgimento rimarranno simbolicamente spente dalle 18.30 alle 20.00.
L’invito rivolto a tutti è quello di spegnere le luci e tutti i dispositivi elettrici non indispensabili il prossimo giovedì 16 febbraio.