Sportello orientamento

Pubblicato il 5 febbraio 2024 • Sociale

Tutti i mercoledì, dalle 10 alle 12, presso i locali del Centro Anziani di piazza Risorgimento, è attivo lo “Sportello Orientamento”, un servizio di guida e assistenza dedicato agli assaghesi over 60.

Un operatore sarà a disposizione degli utenti per indirizzarli e aiutarli ad accedere ai servizi a loro dedicati.

Qualche esempio?

Aiutarli nella raccolta della documentazione necessaria per richiedere SPID o ISEE, oppure nella raccolta del materiale per accedere ai bandi comunali o regionali dedicati alla terza età o, ancora, insegnando loro come fare la spesa online.