Statuto e Regolamenti
 
aggiornato il 26-04-2010 

appalto centri estivi 2010 - FAQ 

 

Procedura aperta  per l'appalto per la gestione  delle attività socio-educative-ricreative nel centro ricreativo diurno estivo comunale (C.R.D.E.) CIG: 045569750E

. .
   RICHIESTA DI CHIARIMENTI E RELATIVE RISPOSTE - FAQ 
..

domanda 1:
Il servizio oggetto della gara era già attivo? Se sì a chi era affidato?

risposta 1:
Il servizio oggetto della gara era attivo per il periodo estivo anno 2009 (come si evince dall'art 7 del Capitolato Speciale d'Appalto) ed era stato affidato, a seguito di gara, alla Cooperativa Sociale  City Service di Busto Arsizio (VA).

domanda 2
Quali sono le motivazione della gara?

risposta 2
La procedura aperta in corso è stata avviata in quanto il servizio C.R.D.E. per l'anno 2009 era stato affidato pe un solo anno.

domanda 3
L'attività prevista presso gli impianti natatori è da considerarsi per la mezza giornata o per la giornata intera? La domanda è riferita a quanto svolto negli anni precedenti.

risposta 3
Per l’attività prevista presso gli impianti natatori non essendo nel capitolato specificato nulla in merito alla durata (mezza giornata/giornata intera) la ditta è libera di offrire ciò che preferisce. Per quanto svolto negli scorsi anni, l’attività svolta presso gli impianti natatori era di mezza giornata.




domanda 4
Il protocollo relativo alla gestione delle emergenze riguarda solo il primo soccorso o anche l'antincendio?

risposta 4
Il protocollo relativo alla gestione delle emergenze riguarda il primo soccorso, se viene incluso anche l’antincendio meglio ancora.


aggiornato il 26-04-2010