aggiornato il 08-07-2020

Eventi meteorologici avversi: interventi e progetti in corso

A seguito degli eventi meteorologici avversi e delle copiose piogge che nel mese di maggio hanno colpito il Sud Milano, e purtroppo anche il territorio del Comune di Assago, si informa la cittadinanza che sono in corso numerosi interventi e verifiche da parte di Gruppo C.A.P. relativamente alle reti di deflusso delle acque.

Parallelamente, gli Uffici del Comune hanno messo in atto interventi di ripristino del manto stradale nelle zone maggiormente colpite.

In sinergia con C.A.P., sono in corso di studio alcuni progetti per l’intero territorio del Sud Milano, compreso il Comune di Assago, nell’ottica di una migliore gestione dei deflussi e a tutela del patrimonio, in caso di eventi catastrofali come quelli dello scorso maggio.