aggiornato il 01-07-2020

Portale trasparenza

servizio di gestione dei rifiuti urbani

Ai sensi della delibera ARERA 31 ottobre 2019 n.444/2019/R/rif, i gestori delle delle attivitą di raccolta e trasporto, delle attivitą di spazzamento e lavaggio delle strade e il gestore che effettua l’attivitą di gestione tariffe e rapporti con gli utenti sono tenuti a predisporre e a mantenere aggiornata un’apposita sezione del proprio sito internet, facilmente accessibile dalla home page, che presenti i contenuti informativi minimi al fine di diffondere la conoscenza e la trasparenza delle condizioni di svolgimento dei servizi a beneficio dell’utenza.

Nella pagina principale del sito istituzionale del Comune di Assago, a destra, sotto la colonna Focus, cliccando sulla voce PORTALE TRASPARENZA TARI, si apre il seguente link https://www.trasparenzatari.it/trasparenzatari/?COMUNE=A473 dove i contribuenti potranno trovare tutte le informazioni in merito alla tassa rifiuti e al servizio di nettezza urbana.