aggiornato il 09-06-2020

Ridefinizione Graduatoria Asili Nido anno 2020/2021 e modalità di iscrizione

Le famiglie dei bambini ammessi sono tenute a dare conferma dell’accettazione del posto assegnato, pena la perdita dello stesso, a partire dal giorno martedì 09 giugno ed entro il giorno venerdì 19 giugno, scaricando il modulo di accettazione dal presente sito, compilandolo, scansionandolo e inviandolo allo Sportello Nido Prima Infanzia dei Nidi di Assago al  seguente indirizzo mail: nidi.assago@generaonlus.it

Le famiglie dei bambini presenti nella Graduatoria ridefinita, nella sezione AMMESSI, che hanno già provveduto all’accettazione, non devono ripresentarla.

I genitori dei bambini ammessi verranno contattati telefonicamente dalla Coordinatrice del servizio per fissare l’appuntamento del colloquio

Si invita a prendere visione del Regolamento amministrativo di Asilo nido comunale, approvato con delibera di Consiglio Comunale n.61 del 25/11/2014,  modificato con delibera n.2 del 31.01.2018, contenuto nella sezione “Scuola, nido, centro estivo”.

Il genitore che intende rinunciare al posto di Asilo nido  deve presentare rinuncia scritta via e.mail entro il giorno mercoledì 19 giugno 2020,  compilando l’apposito modulo di Rinuncia al posto di Asilo nido, scaricabile dal sito,  allo Sportello Nido Prima Infanzia dei Nidi di Assago al seguente indirizzo mail: nidi.assago@generaonlus.it”

Ridefinizione Graduatoria Bando di Asilo nido 2020 2021.pdf

MODULO ACCETTAZIONE POSTO ASILO NIDO 2020-2021.pdf