aggiornato il 28-05-2020

Riapertura Biblioteca Comunale da lunedì 1 giugno

Apertura della Biblioteca Comunale da lunedì 1 giugno.

Nuovi orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00

In ottemperanza ai DCPM in vigore e alle normativi regionali in materia di prevenzione e contrasto COVID-19, da lunedì 1 giugno la biblioteca comunale riapre secondo le seguenti modalità: servizio di prestito con accesso limitato e esclusivamente su prenotazione per una persona alla volta ogni 10 minuti , con eccezione solo per minori sino a 14 anni e persone non autosufficienti (prenotazioni al 024880006; biblioteca.assago@gmail.com; ). Senza prenotazione non sarà possibile accedere all’interno della biblioteca. All’atto della prenotazione, consigliamo gli utenti di indicare all’operatore quali sono i libri o i dvd che si desiderano prendere; in questo modo gli utenti troveranno il materiale già pronto all’ingresso.  Resta libera la restituzione negli appositi box posti davanti alla biblioteca. Tutto il materiale restituito resterà “in quarantena” per 72 ore e successivamente sarà scaricato dalla tessera dell’utente.

Sono sospese tutte le altre attività  comprese area ristoro, area studio e lettura in sede, area emeroteca, area bambini, servizi igienici.
Gli utenti potranno accedere alla biblioteca solo se provvisti di mascherina e solo dopo aver igienizzato mani e guanti. All’ingresso sarà collocato il gel igienizzante a disposizione di tutti.

Vi aspettiamo!