aggiornato il 18-05-2020

Nuovo codice avviamento postale

dal 25 maggio 2020 il C.A.P. di Assago diventa 20057

Poste Italiane comunica che, a partire dal 25 maggio 2020, il nuovo codice di avviamento postale (C.A.P.) del Comune di Assago sarà: 20057.

La nuova numerazione C.A.P. è attribuita in maniera esclusiva al territorio di Assago, così da garantire un  miglioramento della qualità del  servizio di recapito  nel  Comune.
L'attribuzione univoca al Comune di un C.A.P. dedicato consente, infatti, di riconoscere e identificare in modo certo sui sistemi in uso da parte di Poste Italiane, in ogni fase di processo dall'accettazione al recapito degli invii, il Comune di riferimento.

Poste Italiane ha proceduto alla suddetta modifica, nel rispetto della Delibera di AGCOM n. 384/17/CONS "Riesame delle previsioni in materia di accesso alla rete e all'infrastruttura postale di Poste Italiane".

Il nuovo C.A.P. assegnato avrà efficacia dal 25 maggio p.v., fermo restando la possibilità di utilizzare contestualmente il C.A.P. già in uso per un periodo transitorio di 12 mesi.