aggiornato il 24-03-2020

Bando Asili Nido 2020/2021

nuove modalità di presentazione o integrazione delle domande

A seguito dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus, si comunicano le nuove modalità di presentazione delle domande relative al Bando anno educativo 2020-2021 ed eventuale successiva integrazione della documentazione a corredo delle stesse. Le domande andranno indirizzate via PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: comune.assago@pec.regione.lombardia.it (riceve solo da caselle PEC)
Si ricorda che ciascun cittadino può  ottenere una propria casella di posta elettronica certificata, scegliendo tra i vari provider autorizzati.
I termini di presentazione delle domande e la documentazione ad integrazione delle stesse restano, salvo eventuali successive disposizioni,invariati: si conferma pertanto la scadenza del 15 aprile 2020, ore 18:30.