aggiornato il 02-03-2020 

Il Gruppo CAP ricerca personale. 

pubblicazione degli avvisi sul sito web del gruppo.

 

Il Gruppo CAP comunica:

Il Gruppo CAP ha fatto del miglioramento continuo uno dei suoi punti di forza.

In particolare in questi ultimi anni abbiamo scelto di essere sempre più al fianco dei comuni per sostenere le politiche di sviluppo dei territori che ci hanno affidato il servizio.

Quest’anno il nostro impegno a favore di un modello economico sostenibile nei confronti del territorio, dei cittadini e degli stakeholders si è ulteriormente concretizzato nel nostro primo Piano di Sostenibilità, incentrato sui tre pilastri “Sensibili - Resilienti - Innovatori” individuati quali valori fondamentali che ci rappresenteranno da qui al 2033.

Lo stesso impegno si è riflettuto anche nelle politiche di valorizzazione delle risorse umane in termini di soddisfazione e crescita professionale, come dimostrato dal ricevimento della certificazione Top Employers Italia 2019 e 2020, perché crediamo che le persone siano la chiave per la gestione ottimale ed innovativa del servizio offerto.

Al fine di poter continuare in questa direzione e puntare ad obiettivi sempre più sfidanti, abbiamo la necessità di ampliare e potenziare la nostra squadra con persone dinamiche, innovative e determinate all’eccellenza dei risultati.

Tutti gli avvisi di ricerca di personale saranno presto consultabili sul nostro sito www.gruppocap.it nella sezione LAVORARE NEL GRUPPO – ENTRA NELLA SQUADRA, dove sarà possibile candidarsi, secondo le procedure e le tempistiche descritte, allegando il proprio curriculum vitae.