aggiornato il 15-01-2020

Piano anticorruzione e trasparenza 2020-2022

avviso per la presentazione di suggerimenti e/o osservazioni

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza AVVISA che, ai sensi delle norme vigenti, entro il 31.01.2020 il Comune di Assago procederà all’approvazione del Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza riferito al triennio 2020-2022.
Con il presente AVVISO si intende quindi assicurare, nell’iter di adozione del PTPCT, il pieno coinvolgimento di tutti i soggetti dell’Amministrazione e degli stakeholder esterni, al fine di migliorare la strategia complessiva di prevenzione della corruzione dell’Ente.

Le proposte e/o osservazioni potranno essere inviate entro le ore 10.00 del 22 gennaio 2020 all’indirizzo PEC: sportello.cittadino@assago.legalmail.it (abilitato a ricevere comunicazioni solo da indirizzi di posta elettronica certificata) oppure all’indirizzo email: sportelloalcittadino@comune.assago.mi.it

Per acquisire l'avviso completo e il modulo per le segnalazioni scarica l'allegato