aggiornato il 02-07-2019 

Delibera n. 280/19/CONS AGCOM 

adempimento di pubblicazione sul sito web

 

 

 

AVVISO

Il Comune di Assago, in ottemperanza alla Delibera n. 280/19/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni AGCOM  - avente ad oggetto “ORDINE NEI CONFRONTI DEL COMUNE DI ASSAGO PER LA VIOLAZIONE DELL’ART. 9 DELLA LEGGE 22 FEBBRAIO 2000, N. 28”, informa che le attività di informazione e comunicazione istituzionale realizzate sia attraverso il volantino inaugurale della mensa scolastica sia attraverso la distribuzione del documento dal titolo  “Bilancio di fine legislatura” che reca il logo del Comune e contiene  un editoriale a cura del Sindaco, con le relative foto, gli interventi e i progetti realizzati nel mandato, sono state realizzate non in rispondenza a quanto previsto dall’art. 9 della Legge 22 febbraio 2000, n. 28 il quale stabilisce che, a far data dalla convocazione dei comizi elettorali e fino alla chiusura delle operazioni di voto, sia fatto divieto a tutte le amministrazioni pubbliche di svolgere attività di comunicazione, ad eccezione di quelle effettuate in forma impersonale ed indispensabili per l’efficace assolvimento delle proprie funzioni.
Il presente avviso rimarrà pubblicato per 15 giorni sulla home page, del sito istituzionale.