aggiornato il 06-06-2019

Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta

esercitazione di protezione civile dal 14 al 16 giugno

Esercitazione di protezione civile “NET - 2019” a cura del CISOM – Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta

Nelle giornate da venerdì 14 a domenica 16 Giugno, Assago ospiterà, con l’ausilio del Gruppo comunale Volontari di Protezione Civile,  l’esercitazione nazionale NORTH EMERGENCY TEST- NET 2019 organizzata dal Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta.
Verrà montato un campo-base presso l’impianto sportivo di via Di Vittorio con un avvicendamento di oltre 250 volontari con attendamenti e mezzi operativi.
Su tutto il territorio comunale verranno organizzati scenari di intervento anche in ore serali.
NON ALLARMATEVI !!  Trattasi di esercitazioni di soccorso e di protezione civile.