aggiornato il 24-05-2019

Asili Nido Comunali - graduatoria

graduatoria di accesso al servizio anno 2019/2020.

Le famiglie dei bambini ammessi sono tenute a dare conferma dell’accettazione del posto assegnato, pena la perdita dello stesso, a partire dal giorno lunedì 27 maggio ed entro il giorno venerdì 07 giugno, recandosi presso lo Sportello di Asilo nido sito in via del Sole, struttura denominata nido Sole, che fino a tale data osserverà i seguenti orari:
dal lunedì al venerdì, dalle 09:30  alle  13:30

Si invita a prendere visione del Regolamento amministrativo di Asilo nido comunale, approvato con delibera di Consiglio Comunale n.61 del 25/11/2014,  modificato con delibera n.2 del 31.01.2018, contenuto nella sezione “Scuola, nido, centro estivo”.
Il genitore che intende rinunciare al posto di Asilo nido  deve presentare rinuncia scritta entro il giorno venerdì 7 giugno, compilando l’apposito modulo di Rinuncia al posto di Asilo nido, scaricabile dal sito, da consegnare presso lo Sportello Asilo nido,  sito in via del Sole, durante gli orari sopra indicati.