aggiornato il 25-02-2019 

Il Gruppo CAP ricerca personale. 

pubblicazione degli avvisi sul sito web del gruppo.

 

 

Il Gruppo CAP è una delle principali monoutility del panorama nazionale ed è diventata in questi anni un punto di riferimento nel territorio grazie all'impegno volto a garantire ai cittadini un servizio di qualità improntato a criteri di innovazione tecnologica, ottimizzazione dei processi e sostenibilità ambientale.

La valorizzazione delle risorse umane rappresenta per il Gruppo CAP un presupposto fondamentale per il raggiungimento dei traguardi, e per questo motivo è sorta l'esigenza di potenziare l'organico con persone innovative e determinate all'eccellenza dei risultati, in linea con i valori dell'azienda.

Tutti gli avvisi di ricerca di personale saranno presto consultabili sul sito www.gruppocap.it nella sezione LAVORARE NEL GRUPPO — ENTRA NELLA SQUADRA, dove sarà possibile candidarsi, secondo le procedure e le tempistiche descritte, allegando il proprio curriculum vitae.

Le pubblicazioni degli avvisi di ricerca di personale per l'anno 2019 sono avvenute a partire dal giorno 21 gennaio 2019.