aggiornato il 20-12-2018 

Ambasciatori del Territorio 

bando per promozione del territorio tramite video musicali: proroga termini

 

 

Ambasciatori del Territorio® è un progetto che mira alla valorizzazione dell’offerta turistica dei territori italiani promuovendo gli stessi, anche, attraverso una presentazione video musicale, realizzata da giovani singoli artisti e gruppi musicali per soddisfare l’esigenza di promuovere il territorio di appartenenza.
E' stato organizzato un concorso, il cui obiettivo è quello di promuovere i territori attraverso una presentazione video musicale, rivolta a singoli artisti e a gruppi musicali.
La durata dei video non dovrà essere superiore ai due minuti con nessuna preclusione rispetto ai generi musicali.
 
Di tutti i video musicali prodotti, un’apposita giuria tecnica, decreterà il vincitore a cui verrà assegnata una borsa di studio del valore di € 1000,00.
 
L’adesione al Concorso è aperta  dal 15 Novembre tramite l’apposito modulo presente sul sito www.ambasciatoridelterritorio.org.
 
I gruppi, i singoli artisti, le associazione musicali, le scuole di musica aderenti al Bando dovranno far pervenire ad Ambasciatori del Territorio® i video musicali entro la data del 31 Dicembre 2018 prorogata al  31 Geannaio 2019.
 
In allegato il bando di partecipazione con preghiera di divulgazione agli artisti musicali e alle associazioni musicali presenti sul vostro territorio.