aggiornato il 01-12-2017 

Appalto trattamento/recupero frazione organica del rifiuto solido (scad. 18.12.2017) 

 

 

Procedura aperta avviata attraverso il sistema telematico di ARCA di Regione Lombardia denominato "Sintel"
espletata ai sensi del d.lgs. 50 del 18/4/2016 per l'affidamento del contratto per la gestione dei servizio di trattamento/recupero della frazione organica del rifiuto solido urbano CER 200108

CIG: 7287953113

DETERMINA A CONTRATTARE: n. 805 del 27/11/2017

VALORE COMPLESIVO DELLA GARA: euro 42.300,00


TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 18/12/2017 ore 12:00


DATA APERTURA BUSTE: 19/12/2017 alle ore 14:30

CONTATTI:
ecologia@comune.assago.mi.it
appalti@comune.assago.mi.it
 
Servizio Appalti e Contratti: tel 0245782408     0245782400

 

DOCUMENTI DI GARA:


Bando_Disciplinare+allegati.zip

 

 

SEDUTE PUBBLICHE

 

AVVISO apertura buste (01.12.2017)

la seduta pubblica relativa all'apertura buste pervenute, è fissata per il giorno  martedì 19 dicembre 2017 alle ore 14.30 presso la sede comunale