aggiornato il 01-12-2017 

Appalto recupero/smaltimento frazione secca indifferenziata (scad. 18.12.2017) 

 

 

Procedura aperta avviata attraverso il sistema telematico di ARCA di Regione Lombardia denominato "Sintel" espletata ai sensi del d.lgs. 50 del 18/4/2016 per l'affidamento del contratto per la gestione dei servizi di recupero/smaltimento della frazione secca indifferenziata CER 200301

CIG: 72879373DE

DETERMINA A CONTRATTARE: n. 802 del 27/11/2017

VALORE COMPLESIVO DELLA GARA: euro 154.400,00


TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 18/12/2017 ore 12.00


DATA APERTURA BUSTE: 19/12/2017 alle ore 10.00


CONTATTI:
ecologia@comune.assago.mi.it
appalti@comune.assago.mi.it
 
Servizio Appalti e Contratti: tel 0245782408        0245782400

 

DOCUMENTI DI GARA:


Bando_Disciplinare+allegati.zip

 

 

SEDUTE PUBBLICHE

 

AVVISO apertura buste (01.12.2017)

la seduta pubblica relativa all'apertura buste pervenute, è fissata per il giorno  martedì 19 dicembre 2017 alle ore 10.00 presso la sede comunale