aggiornato il 28-11-2017 

Contratto servizi assicurativi (scad. 16.1.2018) 

procedura aperta per l'affidamento del servizio

 

 

 

Procedura aperta avviata attraverso il sistema telematico di ARCA di Regione Lombardia denominato "Sintel"
espletata ai sensi del d.lgs. 50 del 18/4/2016 per l'affidamento del contratto per la gestione dei servizi di copertura assicurativa periodo 1/7/2018 - 30/06/2021


DETERMINA A CONTRATTARE: n. 759 del 7/11/2017

VALORE COMPLESIVO DELLA GARA: euro 343.000,00

Divisione in lotti:

LOTTO 1 -  CIG: 7236995D30  
Copertura assicurativa Incendio - Furto - Apparecchiature elettroniche

LOTTO 2 -  CIG: 7237013C0B
Copertura assicurativa della Responsabilità Civile verso terzi e  prestatori di lavoro - Tutela Legale.


LOTTO 3 -  CIG: 7237035E32
Copertura assicurativa R.c.a. – A.r.d. e kasko dei mezzi di   proprietà comunale - Kasko dei mezzi dei dipendenti.


LOTTO 4 -  CIG: 72370434CF
Copertura assicurativa Infortuni


 LOTTO 5 -  CIG 7237054DE0
Copertura assicurativa Responsabilità civile patrimoniale e responsabilità amministrativa e contabile dipendenti e amministratori


TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 16/01/2018 ore 12.00


DATA APERTURA BUSTE: 18/1/2018 alle ore 10.00


CONTATTI:
appalti@comune.assago.mi.it
 
Servizio Appalti e Contratti: tel 0245782.408/400

 

DOCUMENTI DI GARA:


Bando_Disciplinare+allegati_GaraAssic2018_2022.zip

LOTTO 1_2018_2021_Incendio_Furto_Elettronica.zip

LOTTO 2_2018_2021 RC +Tutela Legale.zip

LOTTO 3_2018_2021 AutomezziProprietà +KaskoDipendenti.zip

LOTTO 4_2018_2021 Infortuni.zip

LOTTO 5_2018_2021 Responsabilità civile patrimoniale dipend.zip

 

SEDUTE PUBBLICHE

 

AVVISO apertura buste (28.11.2017)

la seduta pubblica relativa all'apertura buste pervenute, è fissata per il giorno  giovedì 18 gennaio 2018 alle ore 10.00 presso la sede comunale