aggiornato il 10-10-2013 

Albo pretorio elettronico 

 

 

informazione e trasparenza on-line

L’Albo Pretorio è lo spazio dedicato all’affissione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica;

Dal 1 gennaio 2011 l'Albo pretorio on-line sostituisce a tutti gli effetti la pubblicazione degli atti nelle tradizionali bacheche.

Le affissioni sono disciplinate dal "Regolamento per la gestione delle procedure di pubblicazione all’Albo Pretorio on-line" approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 188 del 31 ottobre 2012.

AVVISO: i documenti sono visibili on-line solo durante il periodo di loro pubblicazione;

 Tutti i documenti sono pubblicati in versione integrale e conforme all’originale. Per i documenti contenenti allegati si provvede anche alla pubblicazione di questi ultimi, salvo non ostino ragioni di natura tecnica.

In tal caso, in deroga al principio di integrità, ai sensi del Regolamento per la gestione delle procedure di pubblicazione all’Albo Pretorio on-line, qualora la tipologia (es. cartografie/planimetrie) e/o la consistenza e/o il numero degli atti da pubblicare, anche se contenuti su supporto informatico, non ne consentano l’integrale pubblicazione, nel relativo avviso andrà specificato l’ufficio presso il quale il documento è consultabile integralmente. 

I file contenuti nell'albo pretorio on line del Comune di Assago hanno i seguenti formati:

N.B. Per visionare il documento in p7m - avvisi di pubblicazione matrimonio - è necessario salvare lo stesso sul proprio computer e quindi aprirlo con l'applicazione DIKE

 

 

.

.

Per accedere all'Albo pretorio on-line clicca  sull'immagine