aggiornato il 28-03-2014 

Customer Satisfaction 2014 

i risultati dell'indagine sul grado di soddisfazione per i servizi resi dal Comune.

 

 

 

 

 

L’Amministrazione comunale rende noti i risultati del sondaggio avviato nel mese di febbraio 2014, volto a rilevare il  grado di soddisfazione in merito ad alcuni servizi offerti dal nostro Comune.

Gli esiti servono per individuare i punti di forza e le eventuali carenze, e a raccogliere suggerimenti in merito ad un possibile miglioramento della qualitą degli stessi. 

Tutti i servizi oggetto dell’analisi (Reception, Segreteria Affari Istituzionali, Ecologia, Edilizia, Lavori Pubblici, Tributi, Pubblica Istruzione, Sport e Tempo Libero, Sportello al Cittadino, Sito Internet, Servizi Sociali, Polizia Locale) hanno ottenuto un ottimo livello di soddisfazione da parte dei cittadini intervistati.

 


rapporto indagine febbraio 2014

 

 
 
 
 

Albo pretorio on-line

Tutti gli atti destinati alla conoscenza pubblica.

Come fare per...

Tutte le informazioni che riguardano i procedimenti e i servizi del Comune di Assago.

Suap

Sportello dedicato all'apertura di attivitą produttive commerciali.