Durante lo svolgimento di una manifestazione autorizzata in occasione di eventi culturali e/o aggregativi, possono essere rilasciate autorizzazioni alla vendita temporanea su area pubblica di generi alimentari, non alimentari, somministrazione di alimenti e/o bevande.
L'autorizzazione è rilasciata dal comune di Assago sulla base di una graduatoria formulata in base al numero di presenze maturate sull’evento (in caso di periodicità) e alla data di presentazione della domanda di ammissione alla graduatoria da presentarsi corredata da copia dell’autorizzazione di tipo B di cui si è in possesso; l’autorizzazione ha la stessa durata della manifestazione.
La graduatoria degli ammessi è affissa all’albo pretorio comunale almeno otto giorni prima dello svolgimento della manifestazione.
calendario fiere 2010
- primavera assaghese, sabato 19 giugno,
- sagra, da definire,
- festa di Natale, da definire.
Torna indietro